Ho spinto la mia rabbia sulla collina. Ho spinto la mia frustrazione in ogni passo. Ho lasciato che tutto ribollisse più e più volte e l'ho gettato sul marciapiede mentre mi alzavo su e Nike Air Max 2017 Mens su e su lungo lungo una corda immaginaria. Sempre più alto. Più mi sentivo turbato, più la terra si spingeva Nike Air Pegasus 83 Womens indietro. Più mi sentivo ripido in faccia, più dovevo ammorbidire e rilassarmi se volevo salire la collina. ... Più la collina mi ha costretto a lasciar andare.
Quando sono arrivato in cima, ho camminato. Passi lenti e deliberati mentre lavoravo per calmare il respiro. Ero di nuovo sulla macchia di ghiaia sotto il baldacchino verde e accanto all'acqua che scorre. Il cielo era visibile, ma solo a chiazze tra le foglie. Mi sono sentito completamente ricoperto dalla Terra. Messa a terra. Presi di nuovo le braccia. Due, cinque, 10 volte. L'ho tirato al centro e ho respirato la Terra dentro di me. Nulla di ciò che sentivo 10 minuti fa esisteva. Mi sono sentito contemporaneamente completamente libero e anche totalmente connesso.
Dopo Nike Air Max Tavas Donna alcuni minuti sono tornato giù. Ho camminato un po 'ma soprattutto ho lasciato che la gravità mi tirasse. Nike Air Force 1 DamenAd ogni spinta verso il basso mi concentrai sul ritorno sulla terra, sulla messa a terra, sull'affondamento e sul radicamento in essa. Ad ogni passo, mi sono concentrato sull'immobilità. Ad ogni passo mi immaginavo di fondermi sempre più nel paesaggio intorno a me fino a quando mi sentivo come se non fossi nemmeno io a correre giù dalla collina.
Questa volta, quando raggiunsi il fondo, mi voltai verso la collina e con le mani in preghiera, dissi grazie.
Questo pomeriggio ho sfidato il freddo e la pioggia per incontrare Lacey a pranzo al Financier. L'ho vista questo fine settimana, brevemente alla Junior League l'altra sera e la vedremo stasera alla Junior League, ma non abbiamo avuto modo di chiacchierare e recuperare.
Lavoriamo a soli sei isolati di distanza l'uno dall'altro, ma durante una settimana lavorativa impegnativa,Nike Air Max 200 Womens che può sembrare miglia di distanza. Soprattutto se il tuo ufficio ha una caffetteria epica.
Sì, fa freddo e Nike Air Vapormax Damen piove, ma per camminare giù per i due isolati per pranzo, ho dovuto camminare fuori solo per circa 20 piedi. Vedi, sotto il Rockefeller Plaza (che in realtà è di 19 edifici), c'è un enorme atrio sotterraneo con Starbucks, Dunkin’Donuts, Ben & Jerry’s e molte altre cose. è un po 'confuso sotto per gli sfidati direzionali (io), ma è piuttosto sorprendente. Sono emerso sulla 48esima strada e ho incontrato Lacey al Financier per un'azione zuppa e sandwich. Ho preso una zuppa di cipolle francese e un sandwich di pollo e carciofi, così come lei.