Come dietista registrato, sono orgoglioso di aver cura di soddisfare i miei bisogni nutrizionali attraverso la mia dieta. Mangio pesce due volte a settimana, tre volte al giorno da latte e un arcobaleno ad ogni pasto. Sono fiducioso di mangiare in un modo che supporta le esigenze fisiche dell'allenamento, pur godendo il mio amore per il buon cibo.
In passato, questo pensiero mi ha impedito di sottopormi a esami del sangue regolarmente per essere sicuro che tutti i miei biomarcatori fossero alla pari. Ma dopo diversi mesi di stanchezza e lentezza nel riprendermi, era tempo che seguissi i miei consigli e mi mettessi alla prova. Quando i clienti mi dicono che pensano di Nike Air Zoom Pegasus 33 Uomo essere stanchi perché hanno un basso contenuto Nike Air Max 95 Femme di ferro o pensano di avere fratture da stress a causa della bassa densità ossea, li incoraggio sempre a "testare e non indovinare".
Mi sono trasferito nel mio nuovo appartamento circa tre settimane fa e posso contare da una parte il numero di volte che ho fatto un vero pasto nella mia nuova cucina. Concesso, ero via per circa una settimana, ma comunque. Ogni singolo stipendio, quando vedo quante volte ho speso $ 5-12 per un pasto, giuro di cucinare di più e di ottenere meno da asporto.
L'altro giorno sono andato dal Trader Joe e la mia cucina è relativamente ben fornita. è tempo di cucinare. Ho twittato, chiedendo se qualcuno avesse delle ricette preferite di recente, e Diana ha twittato:
Ospita una sfida Eat In Month sul suo blog. Ho twittato che non sapevo se potevo, o volevo, impegnarmi a mangiare ogni pasto. (Sono single Adidas Stan Smith Heren e vivo da solo: incontrare persone per cena è una delle mie cose preferite da fare!)
Mentre un intero mese è un po 'travolgente, ho intenzione di prendere questa settimana per settimana. Per Adidas Nmd Donna la prossima settimana, giuro di fare colazione (probabilmente farina d'avena) e caffè per lavorare quattro volte e pranzare quattro volte. Sono impegnato dopo il lavoro dal lunedì al mercoledì sera, quindi non faccio promesse lì.
Alla fine, dopo aver trascorso troppe corse piangendo e chiedendomi perché stavo ancora spingendo, mi sono reso conto che il riposo era davvero ciò di cui avevo bisogno. In effetti, dopo alcuni giorni, sono diventato abbastanza bravo. Avevo solo bisogno del permesso di riposare e del tempo per capire la transizione; per stabilire una nuova routine.
Sto imparando questi periodi di relax e permettermi di muovermi a un ritmo più lento è un piacere. Torno più Nike Air Max Command Heren forte, più motivato e desideroso. Ci sono sicuramente giorni in cui devo essere più paziente e non essere così duro con me stesso, ma quei giorni stanno diventando più facili. Mi sto lasciando riposare nella grandezza.