Il primo giorno ho corso un facile 5 miglia su un mix di terreno roccioso insieme ad alcune dolci colline. Ho pensato che la scarpa funzionasse molto bene in questa corsa. Mi è piaciuta la sensazione di quanto fossero leggeri e di quanto controllo la presa dava sul terreno più tecnico. Queste scarpe mi hanno permesso di bombardare i sentieri con scarso riguardo. In un tranquillo sabato mattina, ho ricevuto alcuni sguardi dagli amici della pista - deve essere veloce con quei calci rosso brillante!
La seconda manche è stata una rotta più piatta che ha finito per essere di circa 8 miglia. Non c'erano troppe Nike Air Max 270 Homme parti tecniche per questa corsa, solo percorsi di ghiaia pianeggianti e single track. In questo caso penso che avrei preferito più ammortizzazione e meno trazione, ma nel complesso mi sentivo comunque molto a mio agio. Questa volta non ho avuto nessun aspetto, anche se il mio amico che si è unito a me ha scherzato dicendo che mi hanno fatto sembrare più veloce di quanto fossi in realtà!
Questa scarpa è stata realizzata per quei giorni in cui vuoi percorrere percorsi tecnici e vuoi sentirti leggero sulle dita dei piedi. Ho sentito le migliori caratteristiche della scarpa brillare davvero alla prima manche, che era molto più rocciosa e imprevedibile. La scarpa offriva un controllo e una velocità straordinari. Sfortunatamente, le scarpe non mi hanno reso una rockstar da corsa ma mi hanno fatto sentire veloce per la prima volta da un Nike Blazer Basse Womens po '!
L'ultima volta che ti ho lasciato dopo colazione. Al mattino, sono andato alla fantastica sessione di Katy sul marchio dei social media e a una sessione sulla fotografia digitale, che ho livebloggato. Dopo la mia corsa di sei miglia, stavo morendo per il pranzo. Avevo un bar Luna intorno alle 10 del mattino, ma non mi ha nemmeno fatto male alla fame. Come puoi immaginare, le conferenze sul blog di food at health sono ... salutari. E fantastico. Abbiamo pranzato con due insalate diverse.
Dopo aver twittato "Una vita sana corre per 6 miglia al mattino e scatti di notte", Katy era incuriosita ed è venuta a trovarci. Sono contento che l'abbia fatto, Nike Air Max Zero Mujer perché è divertente di persona come sul suo blog.
Tutto con moderazione. Inclusa la moderazione. Abbiamo ballato fino a dopo l'una del mattino ed è stato favoloso. Mi mancano già Nike Air Pegasus 83 Herren tutti.
Sei andato a Fitbloggin o sei stato a un'altra conferenza di blogger?
Ho incontrato Darcy Piceu 4 anni fa, poco dopo essermi trasferito a Boulder, in Colorado, ma ne avevo sentito parlare molto tempo prima. è stata una delle top runner di ultra trail in questo sport, salendo sul podio (di solito al 1 °) ogni volta che è salita sulla linea. Alcuni punti salienti: Darcy ha corso l'Hardrock 100 Endurance Run 7 volte, prendendo la prima tre volte, ha vinto il Rocky Mountain Grand Slam (Bighorn, Hardrock, Leadville, Wasatch Front) e ha stabilito più percorsi Fastest Know Time (FKT). Non ho potuto fare a meno di essere un po 'colpito dalla mia prima Nike Air Max Classic Bw Mujer interazione con Darcy. Sono stato invitato a una gara femminile che si è verificata ogni mercoledì e quando Darcy ha mostrato, mi sono immediatamente preparato per una potenziale giornata di allenamento ... dato che non avevo idea se sarei stato in grado di tenere il passo!
Mentre percorremmo il sentiero del lato nord sul monte. Sanitas, ho avuto la possibilità di chattare con Darcy. Il mio livello di ansia si normalizzò quando mi resi conto che era solo un altro corridore che cercava di divertirsi in pista. Quando abbiamo terminato la corsa, ho imparato molto di più su Darcy e su come fosse molto più simile a come avevo manifestato in origine.
Volevo intervistare Darcy per fornire alla gente una visione interna della sua vita quotidiana e del suo passato, invece di conoscerla come una super runner professionista. Molte persone Adidas Zx 750 Hombre (me compreso) vedono questi stalloni nelle gare e nei media e li mettono in una scatola di "supereroi" di inaffidabilità. Non dovremmo. C'è molto di più per ognuno di noi, e per Darcy, essere un'atleta è solo una parte di ciò che è.