Uscire dalla porta in inverno (o in qualsiasi momento) può essere difficile. Alcuni giorni in cui bighellonare guardando Game of Thrones o vecchi episodi di Friends suona molto meglio. Ma dopo tre episodi profondi, la colpa inizia a colpire e vorresti essere andato a correre.
Per aiutarti a superare la tentazione di lasciarti andare per un po 'di intorpidimento del tempo sullo schermo (accoppiato con un cinese cattivo o un'intera pizza), abbiamo creato una playlist di alcune delle nostre marmellate kick-in-the-pants preferite.
Speriamo che queste 25 scelte inviate dai nostri collaboratori di Trail Sisters aumentino la tua motivazione e ti daranno il massimo nel tuo passo per fare una grande corsa! Divertiti e ricorda di suonare la chitarra aerea solo su piste non tecniche!
Ho presentato la domanda il prima possibile online, Nike Air Zoom Pegasus 33 Homme ma sapevo che dovevo chiamare e vedere quale era l'accordo con il freelance e il blog. Ho sentito che un giorno di blog è stato considerato "lavoro" dallo stato di New York se sei pagato per questo, ma ho dovuto ascoltarlo da solo prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria. Abbastanza sicuro, non puoi blog ogni giorno su un blog con annunci e anche raccogliere la disoccupazione. Pensavo di poter sottrarre il reddito del mio blog dal reddito di disoccupazione, ma non era così.
Ho pubblicato per la prima volta annunci sul mio blog nell'aprile 2010. Avevo già fatto domanda per Foodbuzz ed ero stato respinto, ma alla fine hanno accettato la mia richiesta nell'aprile 2010. Ero così entusiasta! Vorrei Nike Air Max 95 Damen essere pagato per qualcosa che amavo che stavo facendo comunque. Parte del motivo per cui ho iniziato il mio blog era come uno Nike Air Pegasus 92 Mujer sbocco professionale - per dimostrare i miei social media e le mie capacità di scrittura - quindi ero sempre concentrato sul tentativo di migliorarlo e portarlo comunque al livello successivo. Era solo un bonus in più che mi avrebbero pagato.
Avendo sempre lavorato nell'editoria, non avevo mai sperimentato una correlazione tra quanto ho lavorato sodo e quanto mi è stato pagato, a parte piccoli aumenti salariali mentre procedevo su e giù. Ma con i blog, ho scoperto che più duro lavoro ho fatto, più successo è stato il mio blog: più persone lo leggono e ho iniziato a guadagnare un po 'di più. Qualcosa che era già incredibilmente soddisfacente a livello personale stava cominciando a essere leggermente Nike Air Max 270 Heren soddisfacente a livello finanziario. Ma nulla su cui posso vivere e sicuramente meno della disoccupazione, quindi oggi ho dovuto ridurre Nike Air Max Sequent 2 Herren le mie pubblicità.
Il mio account Foodbuzz è in attesa fino a quando non avrò di nuovo un lavoro, e i miei ragazzi del Web sono stati fantastici nell'aiutarmi a pubblicare immediatamente gli annunci.
Cosa significa questo per te come lettore?
Onestamente, non molto. Mentre mi è piaciuto vedere il mio duro lavoro ripagato (e certo, a volte questo è postare di più), cerco di non blog se non ho davvero qualcosa da dire. Non vedo ciò che blog o con quale frequenza cambio blog a causa di ciò.
Tuttavia! Ora ho tutti i tipi di spazio libero nella barra laterale. Così! Se hai una sorta di pulsante, o per una sorta di causa benefica in cui sei coinvolto o solo per il tuo blog, che vorresti che io Adidas Stan Smith Damen pubblicassi