Stamattina mi sono svegliato presto, ho evitato il dramma della scorsa settimana prendendo un taxi dopo aver aspettato un treno dei quartieri alti per 15 minuti e ho incontrato Ashley e Rebecca il 23 e il 2 °. Abbiamo corso per la seconda volta fino a quando non si è rivolto a Nike Air Max 95 Mens Bowery, quindi siamo corsi al Ponte di Brooklyn. La mia pancia si sentiva un po 'bruscamente quando abbiamo iniziato, ma l'ho zittito fino a quando non sono stato sul Ponte di Manhattan - a quel punto, non riuscivo più a mantenerlo stabile. Ho rallentato a camminare per parte del ponte e alla fine ho deciso di succhiarlo e cercare di tenere il passo con Ashley e Rebecca. L'ho fatto fino a quando non siamo arrivati ??a E. Houston e Bowery, quando ho deciso che mi sarei sentito molto meno ansioso se mi fossi fermato nel bagno di Whole Foods. Ho detto loro di andare avanti senza di me, non ero sicuro di quanto tempo avrei passato. Dopo una breve sosta ai box, sono emerso da Whole Foods pompato per il resto della mia corsa. 6 giù, 9 per andare. Ho fatto fuori un Gu e mi sono diretto al FDR. Ho corso lungo il sentiero FDR fino alla 37th Nike Air Presto Dames Street, dove è finita (punteggio 1, percorso West Side Highway) e poi sono corso verso 2nd Ave, necessitando di nuovo un bagno. (Sospiro.) Dopo la fermata n. 2 del bagno, ho mangiato un po 'di più Gu ed ero pronto a scuotere il resto. Avevo già fatto circa 10 a quel punto, quindi sono stato pompato che ero più vicino a farlo e mi sentivo ancora bene. (Per tutto il tempo, l'unica cosa che mi ha infastidito è stato il mio stomaco. Stavo bene con quello ...) Di solito corro da solo, quindi è stato fantastico avere compagnia ed eravamo tutti sullo stesso ritmo, il che era davvero bello. (Se non ti ho ancora annoiato, fai clic di seguito per leggere di più :))
Stavo cercando di decidere se terminare la mia corsa in palestra, dove avrei potuto allungare o se avrei dovuto finire vicino a una metropolitana. Ho deciso che volevo solo tornare Nike Air Max Zero Herren a casa, quindi ho corso TUTTO IL MODO ATTRAVERSO la 59th Street (come in, dalla 2nd Ave all'11th Ave) e poi giù dall'11 ° alla 34 ° e attraverso la Penn Station, dove sono saltato zoppicando sulla metropolitana. Mi sono completamente allungato sulla piattaforma della metropolitana mentre aspettavo? Sì! Non essere doloranti come l'inferno era più importante che non sembrare uno strumento. Ero così eccitato, ho chiamato i miei genitori più volte per dire loro che ho corso per 15 miglia! Onestamente odio davvero i calzini, ma i calzini da corsa decenti fanno la differenza. Di solito indosso le calze Feetures, ma ho provato queste calze Karen Neuburger che la compagnia mi ha inviato. Erano un po 'più sottili delle mie calze Feetures ma non più o meno comode. Ho ancora un'unghia strana dei corridori sul piede destro, ma non ho vesciche! La mia amica Anna è stata in città per il pomeriggio, quindi l'ho incontrata da Bubby per il brunch, dove ho preso gli huevos rancheros.
Fit, Feel + Regolabilità: nel complesso, questo pacchetto si adatta comodamente. è disponibile in una sola taglia, ma ci sono diverse opzioni di regolazione, proprio come un pacchetto zaino in spalla - sul petto, sui fianchi, nella parte superiore dello scomparto principale e lungo la gabbia toracica. Il pacchetto attraversa il centro della schiena e la vescica di idratazione lombare aiuta a mantenere il peso vicino al baricentro senza raggrupparsi contro la colonna vertebrale. Opzioni di idratazione: c'è una tasca con cerniera separata sul lato per una vescica di idratazione lombare, inclusa nella confezione. Cosa cambieremmo: il pacchetto è progettato senza fondo piatto, quindi quando è pieno non può rimanere in piedi da solo. Invece, punta in avanti, il che può essere frustrante quando lo metti Adidas Zx 700 Hombre giù per accedere alla tua attrezzatura. Aggiungendo anche una piccola quantità di superficie piatta nella parte inferiore di questo pacchetto, sarà possibile bilanciare il pacchetto in posizione verticale quando non è sulla schiena. Acquista CamelBak Sundower Nel complesso, ognuno di questi pacchetti può essere utilizzato per una varietà di avventure in pista, da una lunga corsa a un'avventura che richiede strati fino alla spedizione per tutta la notte. Quello che scegli dipenderà da piccoli dettagli come tasche, chiusure di pacchi e opzioni di idratazione.